
NAI
Ritorniamo al crepuscolo ma con un’altra lady dello staff @nai.kaja Sport: Guinness world record sollevamento bicchieri di ogni fattezza. Si vocifera che ne porti 45 in un solo braccio mentre disquisisce con un numero almeno doppio di clienti. Hobby: aspirante stylist e prossima dominatrice della fashion week di Milano con il suo brand @harmony.brandofficial (“mediante minacce e ricatti”) . Bevitrice seriale di gin tonic e americano si diletta nell’inserire caffeina in miscelazione al fine di unire la vocazione giornaliera alla serale. Cit preferita “sono la prima regina capace di guidare” Elisabetta II di Inghilterra

TALLO
Oggi presentiamo @tallo0691 , altro membro del nostro team! 30 anni, bevitore incallito di negroni (anche se a breve ci presenterà un altro cocktail della stessa famiglia). Hobby: confondere i clienti e se stesso con la sua dote di narratore. Sport: scegliere quando andare dal parrucchiere. Cit. Preferita: "Vuolsi così colà dove si puote, ciò che si vuole, e più non dimandare" (Dante) Giusto per continuare a confondere

DIEGO
È giunta l'ora di presentare @diego.agostinelli uno dei due co-fondatori del @bellavistafano. Età ufficiale: 30, anche se già nel 1920 si sapeva che avrebbe aperto un bar. Drink preferito? Ovviamente old fashioned, anche se le sporadiche serate che riesce a passare dall'altra parte del bancone sono spesso accompagnate dal fedelissimo beefeater tonic. Hobby: investitore seriale dalla crypto alla bolletta. Maniaco della perfezione. Sport: sollevatore di polemiche quando gioca il Milan. Citazione: il divertimento è una cosa seria.

CRISTIAN

LELE
Oggi conosciamo @lele_indabar della nostra #crew! 24 anni, Gemelli, cocktail preferito: Americano (spoiler: presto ci farà vedere come prepararne uno perfetto!) Hobby: bevitore seriale. Sport: lancio di coriandoli. Cit. preferita: “Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.” (L.Pirandello)

NICOLE
Usciamo dalle tenebre della notte per giungere alla luce della @nicole_doesnotcomeback accompagnata dall’avvolgente odore del caffè. Sport: grande distributrice di pacchi o ritardi agli appuntamenti. Hobby: rimanerci male ogni qualvolta le ordinino un americano che non sia con bitter e Vermouth ma con caffè e acqua calda. Se avete bisogno di lei chiamatela pure Nikola, tanto vi risponderà lo stesso. Cit. “Io non sono cattiva, mi disegnano così” (Jessica Rabbit)